A dicembre 2025 l’Associazione Kayros, fondata da Don Claudio Burgio, adotta CharityGo per la raccolta fondi del progetto “A Kayros il bene si allarga”, dedicato alla creazione di nuovi spazi educativi, musicali, sportivi e di aggregazione per i ragazzi. Il progetto prende il via con un’asta benefica online, che mette in palio pezzi unici donati e autografati da grandi nomi dello sport, dello spettacolo e della musica, tra cui Rafael Leão, Modrić, Pulisic, Achille Lauro, Jovanotti e molti altri.
Nel dicembre 2025, la Fondazione Theras, la cui missione è supportare persone fragili o in situazioni svantaggiate, ha scelto CharityGo per potenziare la propria raccolta fondi tramite aste benefiche. La prima asta silente si è svolta durante una serata di beneficenza al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, con in palio le fotografie esclusive del progetto “Rebels, la disobbedienza è vita”, un’iniziativa che promuove crescita, istruzione e autodeterminazione delle donne del Bangladesh.
A novembre 2025 Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi, da sempre impegnata nella promozione di iniziative sociali a sostegno di bambini, persone con disabilità e soggetti in difficoltà, sceglie CharityGo per potenziare la propria raccolta fondi attraverso aste benefiche. La prima asta silente, realizzata in occasione di Paratissima a Torino, ha messo in palio le opere vincitrici del bando “Trame Invisibili”, battute all’asta per sostenere le “Tredicesime dell’Amicizia”, iniziativa che dal 1976 aiuta anziani soli e in difficoltà.
AIL Bologna, sezione provinciale dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, sceglie CharityGo nel novembre 2025 per integrare le aste benefiche nella propria strategia di fundraising. Per la prima asta online, “Questa maglia te la dedico”, sono state battute quattro maglie autografate dai giocatori del Bologna FC, donate da Lavoropiù SpA e messe all’asta per sostenere il progetto “Adotta un Infermiera di Ricerca”, con l’obiettivo di rendere la cura dei pazienti ancora più efficace.
La Fondazione Renata Quattropani, che sostiene la ricerca scientifica e promuove l’umanizzazione della cura, integra CharityGo nella propria strategia di fundraising a dicembre 2025. La prima asta online con in palio prodotti enogastronomici, degustazioni presso cantine vinicole e maglie da calcio, è tenuta a supportare il progetto di Medical Coaching, formazione per il personale sanitario, supporto a donne con tumore al seno e percorsi per pazienti onco-ematologici e le loro famiglie.
A luglio 2025 Fondazione Policlinico Sant'Orsola di Bologna che si occupa del miglioramento del percorso di cura dei pazienti, inizia ad utilizzare CharityGo per potenziare la propria strategia di fundraising attraverso l’organizzazione di aste benefiche online. Per la prima asta sono state battute le maglie del Bologna FC 1909 autografate dai giocatori in occasione della vittoria della finale di Coppa Italia 2025 e donate da Lavoropiù per sostenere Casa Emilia, il luogo dove Fondazione Sant'Orsola offre un alloggio gratuito ai pazienti e ai familiari.
Nel giugno 2025 l'Associazione Amici di Emmaus adotta CharityGo per la raccolta fondi attraverso aste benefiche per sostenere i propri progetti dedicati.
L’associazione, nata in Italia per supportare l’ONG Emmaus in Ucraina, si impegna ad aiutare giovani ucraini con disabilità o orfani che si sono trovati in condizioni ancor più drammatiche a causa della guerra. L’associazione ha già utilizzato CharityGo per la prima asta online nel contesto dell’evento Alumni Summer Gala 2025, organizzato dal POLIMI al Teatro Nazionale di Milano.
Il "Festival MIM - Milano Nascosta" ha scelto CharityGo a maggio 2025 per implementare la raccolta fondi e sostenere i costi organizzativi del Festival attraverso l'asta e le donazioni.
Il Coordinamento Diocesano Ambrosiano delle Associazioni, Movimenti e Gruppi organizza un evento dedicato alla Milano Nascosta, quella della carità, con 10 associazioni che hanno offerto ai partecipanti incontri culturali, intrattenimento, musica e buon cibo.
Associazione Amici di Cometa Onlus, ente lombardo che si occupa di accoglienza e formazione di bambini e ragazzi e dell’inserimento lavorativo di giovani e persone in condizioni di disabilità o fragilità, utilizza dal 2023 CharityGo per le sue aste private e pubbliche sia online che in occasione di eventi e cene di gala, tra queste la serata di gala annuale "Cena con Cometa".